sabato 3 settembre 2011

Nuovo forum sul niqab

As-salamo aleikom.

Vi segnalo questa pagina ricca di informazioni:

www.niqab.forumfree.it

4 commenti:

  1. As-salam 'alaykom wa Rahmatullah.

    Uhmm... ho dato un'occhiata al forum di cui il link sopra, ma non sono molto convinta.
    Primo perchè è gestito sempre da chi ha quello sulle discussioni sul islàm e secondo perchè l'immagine di copertina non è che sia molto invitante (assenza di guanti, pendenti, occhi visibili).

    Astaghfiru Allah sai benissimo che ogni sforzo sarà ben ricompensato ma moltissimi evitano il forum del fratello proprio perchè..mm... "particolare".
    Wa Allahu a'lam.

    Khadija la gestante.

    RispondiElimina
  2. Wa aleikom salam ukthi!

    Innanzi tutto spero che tu e il fagiolino di zia stiate bene. Non vi ho dimenticato, ma sono molto presa da questo progetto.

    Il forum in questione lo amministro io, ma ho dato la possibilità ad alcuni fratelli e sorelle di moderare ed inserire argomenti utili.

    I consigli sono sempre ben accetti, perchè il sito è ancora in costruzione.

    Le critiche invece no. Con tutto il bene che ti voglio, non posso accettare che tutto il lavoro e lo sforzo vengano ridotti in briciole per una semplice questione di "punti di vista" visto che il progetto, di cui ti parlerò in privato appena possibile, punta a rinsaldare le fila della nostra ummah mettendo da parte pregiudizi e mezze-parole per dare il meglio di noi stessi nel tentativo di raggiungere un obiettivo comune.

    Ci sono poche persone oneste a questo mondo..... almeno quelle, me le voglio tenere vicine, anche se sono "particolari".

    Anche tu sei "particolare"... eppure non permetterei a nessuno di dire una cattiva parola su di te solo per questo motivo.

    Appena puoi, leggi qualcosina e fammi sapere... io nel frattempo, jazaki Allahu kheir, cambierò l'immagine di copertina, che era stata messa lì velocemente....

    Ti voglio bene fi Allah.

    RispondiElimina
  3. Sì ma qua non si parla di punti di vista sul come mettere il branzino in forno :D
    Sai benissimo a cosa mi riferivo quando parlavo di "particolarità" e non è paragonabile alla mia che in fin dei conti può essere ribaltata sul versante pessimo carattere.
    La cosa che mi dispiace e che in questa strampalata realtà islamica italiana non si dà una mossa chi dovrebbe..

    ..ukhti, non sono per i giri di parole.

    Il piccolo (o la piccola, ancora non ci è dato sapere.. khayr incha Allah!) ed io stiamo benissimo per il momento, proprio lunedì avrò un'altra ecografia ma non quella morfologica a cui aspiravo!!

    P.s.
    Perchè non hai chiesto il contributo di chi munaqqaba lo è proprio?!

    Khadija (di cui sopra).

    RispondiElimina
  4. Mea culpa che vado sempre di corsa.... dovevo chiederti di mandarmi il tuo indirizzo mail, perchè non lo trovo più....

    RispondiElimina