lunedì 27 giugno 2011

Una piccola vittoria!

As-salamo aleikom wa rahmatUllah wa baraketu.

Al hamdu Lillah! Finalmente una piccola vittoria..... sabato la mia sorellina del cuore mi ha portato tre, dico tre, completi khimar lungo e gonna! Subhana Allah!

Non indosserò nient'altro per un bel pò: sono comodissimi! Al hamdu Lillah!



Per il momento le linguaccie critiche tacciono (quasi tutte) ed io faccio un passo avanti verso l'agognata meta.......

Oh Allah, aiuta questa tua serva, ascolta la sua supplica, perdona i suoi peccati e accetta il buono. Amin.

8 commenti:

  1. Essalamu 'aleikum,

    elhamdulillah per i suoi infiniti doni!..

    amin per il tuo du'a sorella.

    Salem!

    RispondiElimina
  2. Wa aleikom salam.

    Sorella? Fratello?

    In ogni caso ti ringrazio. :)

    RispondiElimina
  3. sìììììììì!!!!!
    Li trovo comodissimi anch'io! Amin!

    RispondiElimina
  4. Si sorellina, amin.

    Era da tanto che volevo mettere il khimar, perchè lo trovo estremamente comodo e pratico. Poi mi sento molto più tranquilla e coperta.

    Al hamdu Lillah!

    RispondiElimina
  5. [...]non indosserò nient'altro per un bel pò[...]

    ...fino alla morte, insha Allah!! *smile*

    Visto che comodità, mashaa Allah?! Non ne potrai fare più a meno, insha Allah!!

    RispondiElimina
  6. Inch'Allah! E inch'Allah ci aggiungerò anche qualcos'altro!!! :D

    RispondiElimina
  7. Sì, insha Allah!!! Che Allah ti sostenga in questo percorso!!! <3

    RispondiElimina
  8. insha Allah!!!
    sììììììììììììììììììì!!!!!!!
    <3

    RispondiElimina