venerdì 4 giugno 2010

Pc rotto e altro.....

As-salamo aleikom wa rahmatUllah wa baraketu.

Alla fine, il pc mi ha abbandonato..... si é definitivamente spento e non credo abbia nessuna voglia di rianimarsi....

Io con questo pancione faccio un po' fatica ad andare in giro in cerca di una connessione e quindi, se per un po' non mi vedrete, sappiate che va tutto bene, al hamdu Lillah, che vi penso sempre, che siete nelle mie preghiere e nei miei du'aa e che, anche se non mi vedete, "CI SONO"!!!!

Un bacio a tutte le mie sorelline.

Vostra sorella fi Allah

Amatullah.

4 commenti:

  1. Oh, fratello.... spero di tornare presto.

    Anche io sento la vostra mancanza.....

    RispondiElimina
  2. Attenta, lo dice a tutte..poi però alla prima occasione ti tratta al solito suo ^______________^

    Sister!!! Salam alaykum, passavo di qui ed ho voluto farti un salutino : ) come stai? Bacioni

    Amal (la Fletcher)

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah... la solita Fletcher!!!!

    Tanto bacioni anche a te sisterina!!! Prima o poi ti richiamo!!!

    RispondiElimina