giovedì 6 maggio 2010

In viaggio.

As-salamo aleikom wa rahmatUllah wa baraketu.

Care sorelle,

domani, inch'Allah, parto per il Marocco.
Vado a trovare i miei suoceri adesso, prima che ogni compagnia aerea si rifiuti di imbarcarmi per "raggiunti limiti di volume"!!!! Ahhahahahah.....

Quindi, se per un pò di tempo (un paio di settimane) non mi vedrete attiva, è perchè trovare un pc con connessione internet mi sarà un pò difficile.

Mando a tutte un grosso bacio. Ricordatemi nei vostri du'a, io vi ricorderò nei miei.

Allah vi benedica.

Amatullah.

3 commenti:

  1. Che Allah ta'ala vi accompagni durante il viaggio, insh'Allah spero che il tuo soggiorno in Marocco ti ricarichi... un abbraccio e un bacione...

    RispondiElimina
  2. Amin sorellina mia, che Allah ti ascolti!

    In effetti, spero di ritrovare un pò di calma, lontana dal tran-tran frenetico di tutti i giorni.

    Bacioni!

    RispondiElimina