venerdì 19 marzo 2010

A casa di mammà.....

Salam aleikom sisters!!!!

Un'occhiatina al volo per una notizia.... ma lo sapete che da quando sono a casa di mammà, non stò prendendo più la compressa per la pressione?????

Ma com'è stà storia? A casa mia stò na ciofeca, torno a casa 'e mammà e stò na meraviglia?

Quando l'ho detto a mio marito s'è messo a ridere... poi però ha aggiunto: resterai mica lì a fini terapeutici??? Ma no, tesoro mio.... torno, torno.... lo so che a casa aspiett 'a me...... e anche la gatta, che ha tentanto di chiamarmi due volte.... Cos'avrà voluto dire?????

3 commenti:

  1. wa aleikom salem, devo dire che la tua micetta quando parla parla per qualcosa e non tanto per dare aria alla bocca...non è che per caso il maritino si dimentica di riempirle la ciotolina???
    Wè sorelluccia, torni vero per quel giorno??? Si nè??? non fate scherzi nè??? wè me raccomando che io voglio dare il bacetto alle panzotte e strapazzarvi tutte di coccole!!!
    VI VOGLIO BENE TANTO TANTO!!!

    RispondiElimina
  2. Wa salam.

    Hihihihih... sorelluccia mia, lo spero tanto inch'Allah.... per quando riguarda la Khadj, non sò dirti, perchè ormai manca poco e non so come si sentirà.....

    Anche noi TI VOGLIAMO TANTO BENE!!! :***

    RispondiElimina
  3. as-salam aleikom, wr wb, mi spiace non avervi viste, ma insh'Allah spero ci sia un altra occasione per vedersi, magari capitiamo tutte a casa di Khadi o direttamente in ospedale hihihihihi
    Che Allah ta'ala vi protegga sempre, un abbraccio e un baciotto alle panze...

    RispondiElimina