mercoledì 30 dicembre 2009

Ci sono... ma non ci sono.....

Salam aleikom wa rahmatUllah wa baraketu.

Cari fratelli e sorelle..... vi chiedo perdono se non sono molto attiva negli ultimi tempi. Tra mio marito in ferie e i miei che arriveranno tra poco o ben poco tempo da poter dedicare al blog, ma voi siete sempre nei miei pensieri.

Soprattutto le mie sorelline, sorellonze e sorellozzole amate!!!!

Ricordatemi nei vostri du'aa...

nun c'ha fazz 'cchiù.....




Arriverò alla metà di gennaio???? boh.........






4 commenti:

  1. selam sempre ti ricordo! inshallah! e come sempre scrivo qui con il nome di mio marito...

    RispondiElimina
  2. selam di nuovo sorellonza come stai? le giornate complicate son quasi finite resistiamo ancora un pò... i tuoi sono ancora da te? magari inshallah se riesco ti faccio un pronto fammè sapè, ah per i du spaghi... meio er cous cous!

    RispondiElimina
  3. Solo adesso ho scoperto che la stanchezza cronica era il momento di impianto dell'ovulo che diventerà il mio bimo (o bimba).....

    Non sono mai stata più contenta di essere stanca!!! :)

    RispondiElimina