giovedì 17 dicembre 2009

Ahahaha..... questa dovete leggervela.....

Dacia mia, sei troppo forte!!!! :-*

http://orabasta.iobloggo.com/archive.php?m=10&d=12&y=2005



p.s.: il blog suggerito, non è però da prendere in considerazione riguardo a riferimenti alla dottrina islamica, anzi...... è da prendere molto con le pinze!!!! insomma, apprezzatene la satira e basta. Wa Allahu Alam.

7 commenti:

  1. Ecco un bel post! Sono morta dal ridere, avrei voluto scriverlo io!! Giusto ieri ne stavo parlando..non si muove foglia che Allah non voglia! jazakallah khayr sorella!!
    :****************

    V. Amatullah

    RispondiElimina
  2. AsSalaamu °aleikum,

    al di là del post in sé fate attenzione a quel sito ed a quella autrice.
    non so quanto possa essere musulmano chi appoggia l'omosessualità ed altre perversioni varie, dicendo perfino che non siano haraam.
    poi è razzista

    RispondiElimina
  3. Wa aleikom salam.

    Jazaka Allahu kairen fratello per il consiglio. Sempre utile! : )

    Quello che apprezzo di più in Dacia è la sua capacità di scrivere in quel modo tutto suo.... certo sul resto, taccio, perchè non si può certo negare o nascondere l'evidenza dei fatti.

    All'infuori della persona che lo ha scritto, comunque l'articolo meritava proprio di essere letto, perchè credo che, anche se in misura differente, abbia colto proprio l'essenza di ciò che molti e molte di noi pensano!

    Grazie ancora e grazie per la tua visita qui, sempre graditissimo.
    Sò che questo blog non è un posto serio per te! ;-P
    Ma abbi un occhio benevolo.... è la vecchiaia!

    Quando arriverai alla mia età, capirai! : )

    RispondiElimina
  4. selam sorella e come sempre non potevo non lasciare un commento, sono d'accordissimo con le tue parole, in questo caso non importa chi scrive ma se le cose che si scrivono corrispondono a quello che si pensa perchè non condivederle?
    piesse passa sul blog http://muamera1.over-blog.it lascia un commentino pure li ed iscriviti alla comunity selam ho scritto col nome di mio marito vabbeh
    sono muamera

    RispondiElimina
  5. Esselamu aleikum "Maratullah" come ti chiama la mia figlia. Ecco anche questo http://sololislam.blogspot.com/2009/12/ecco-lebreo-sionista-che-spinse-gli.html

    RispondiElimina
  6. Prima di leggerne su questo blog, non sapevo chi fosse Dacia Valent. Poi ho trovato questo:
    http://www.punk4free.org/articoli/18-politica-generale/1376-italiani-di-merda-italiani-bastardi-di-dacia-valent.html
    Mi sembra ci sia da rabbrividire. Anche a leggere la sua biografia in giro (su Wikipedia, ad esempio), mi pare che questa donna sia un personaggio ben sordido. Altro che satira. Ah, c’è anche questo: http://www.ilgiornale.it/interni/dacia_valent_processo_concorso_rapina/16-11-2006/articolo-id=134102-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  7. Son d'accordo con voi, volevo solo precisare per chi legge, magari non ti eri accorta e qualcuno fraintendeva sulla tua posizione.
    Non pensavo di essere tanto giovane cmq... : D

    RispondiElimina