martedì 19 gennaio 2010

Buone nuove!!!!

Ahahahahahahahahahahahahaha.........





E finalmente ANCHE VOI state per diventare zieeeeeeeeeee!!!!!

Sono così contenta sorellozze mie..... non potete immaginare!!! Al hamdu Lillah!


Presto altri particolari!!!!

9 commenti:

  1. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma tu??????????? pero proprio di siiiiiiiiiiiiiiii!!! Un abbraccione!!! TVTrB

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha sorella mia, si.... finalmente sono in dolce, dolcissima attesa..... sono così felice..... era da tanto che aspettavo questo momento e finalmente, al hamdu Lillah è arrivato!

    Lunedì prossimo ho la prima visita. Sono emozionatissima.....

    RispondiElimina
  3. As-salam alaykom wa rahmatullah cara sorella :)

    Son corsa nel tuo blog appena ho visto il msg che hai lasciato nel mio e...leggendo ciò che ti è fantasticamente capitato, mi son venute le lacrime agli occhi.
    Come si può restare indifferenti dinanzi all'ennesimo (e non per questo meno unico) miracolo della vita che si riproduce?? Masha Allah !!

    Un essere umano sta crescendo lentamente dentro di te, e dovrai fare tutto il possibile per custodire quest'ammasso cellulare informe che prenderà (mese dopo mese) forma e formazione :)

    Che Allah (sobhana wa ta'la) ricompensi la tua dolcezza e la devozione, il carico che ti fai ogni volta che ascolti le pene di altre sorelle, l'amore che hai messo in questo matrimonio consacrato e benedetto dall'Altissimo.

    Allah U Akbar ^^.

    Spero di poter festeggiare con te questo evento, da donna sposata...e magari....anche da aspirante mamma, Inch'Allah.

    Che Allah (swt) ci benedica tutte quante (fai gli auguri anche al papà!!).

    Khadija80

    RispondiElimina
  4. hamdulillah!!! Non trovo neanche le parole per dirti quanto sono felice per te, soprattutto sapendo che da molto e con pazienza hai aspettato questo momento!!! Sorellina mia che dire?! se fossi li con te ti darei un abbraccio immenso, hamdulillah!!! ...una nipote è nata, un'altra è alle porte e un altro/a piccolo/a muslim/a arriverà...sarà un anno meraviglioso inshallah!!! Congratulazione anche al papy ovviamente!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie sorelle mie, grazie.... non ho parole per esprimere l'emozione e la felicità che questo evento così atteso mi dà..... due anni e mezzo..... sembrava che il tempo non passasse mai o che passasse troppo in fretta.....

    Ma al hamdu Lillah, tutto arriva al momento giusto! La casina nuova e sistemata..... la nuova calma ritrovata.... tutto al posto giusto nel momento giusto. Shukran Allah!

    Inch'Allah spero che possiate provare anche voi presto questa sensazione bellissima.

    E' proprio vero: quando ami per amore di Allah e nel Suo nome costruisci, non può esserci pena, nonostante tutte le prove che abbiamo davanti, tutti i giorni.

    Vi voglio tanto, tanto bene :****

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per l'arrivo del piccolo/a! Approfitto per segnalarti questo blog dove troverai delle informazioni interessanti riguardo la toxoplasmosi, i gatti e la gravidanza: www.dottfrancescobuompane.blogspot.com
    Una volta entrata nel sito digita nella casellina in alto a sinistra la parola toxoplasmosi e potrai leggere un articolo molto dettagliato che spiega come sia possibile la convivenza tra donna gravida e gatto senza rischi per il feto. Spesso, infatti, per paure infondate, molte future mamme, quando scoprono di aspettare un bimbo, abbandonano o allontanano il proprio gatto. Quando hai accolto Minuch a casa tua ti sei assunta la responsabilita' di "un'anima", sono sicuro che non ne verrai meno.

    RispondiElimina
  7. Gentile anonimo,

    è vero: quando ho accolto Minuch in casa mia sapevo perfettamente quale responsabilità mi assumevo nei confornti di questa creaturina di Dio.

    Non mi sognerei mai e poi mai di abbandonarla o lasciarla in qualche gattile o altro..... è una gattina troppo educata e affettuosa.

    Stò aspettando gli esiti delle analisi del sangue e dopo porterò lei dal veterinario per un controllo. Non dovrebbero esserci problemi perchè ha vissuto quasi sempre in casa, prima dell'abbandono, e dopo non ha mai lasciato le mura domestiche.

    Basta un pò di buon senso! :)

    Grazie per l'indirizzo del blog veterinario.... l'ho trovato molto utile e dettagliato.

    RispondiElimina
  8. Brava! Che Dio benedica te ed il tuo bimbo.

    RispondiElimina
  9. Amin :)

    Che Allah ti benedica e ti guidi.

    RispondiElimina