martedì 23 febbraio 2010

Eccomi nuovamente qui!

As-salamo aleikom!

Spero di ritrovarvi tutti e tutte in salute e fede.

Dopo la breve pausa "illuminante", torno, o meglio, ritorno, pian pianino.......

Ancora la mia salute non è delle migliori, quindi vi chiedo di fare du'aa per me e la mia creatura, che ancora non sappiamo se sia una sorellina o un fratellino!!!

Riprendo con una ritrovata calma..... dopotutto, come dice Ayesha, non si muove foglia che Allah non voglia. Quindi, noi dobbiamo avere pazienza e cercare di superare le prove quotidiane, sperando inch'Allah, se Dio vuole, di compiacerLo.

Concentriamoci dunque sulle buone azioni e sui buoni pensieri.

Wa salam.

AmatuLlah

9 commenti:

  1. assalamualeikum
    sono passata per caso e devo dire che mi hai fatto una sorpresa senza saperlo
    brava, un bacetto al tuo pancino
    kri

    RispondiElimina
  2. Wa salam Kri.

    Grazie del bacetto.... sta panzarella si stà prendendo un sacco di coccole!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Come stanno gli amori di zia??? Spero proprio di vedervi presto cosi i baciotti sulle panzerelle gliegli diamo davvero!!!
    Ma a quando i rispettivi termini? Mamma mia non vedo l'ora...
    A proposito, due nomi si possono mettere, la mia amica ha avuto una bimba da poco e gliene ha messi due!!!
    Inshallah a prestissimo...non dateci buca please!!!
    VI VOGLIO BENE SORELLUCCE CARE...BOUSA

    RispondiElimina
  4. Messaggio da Nippy:

    Cara zia "hanifahlaconvertitatravirgolette", qui tutto bene. Mamma mi dà da mangiare roba insipida, ma io dò di sale una volta che è scesa giù.
    Ancora non s'è capito se sono maschio o femmina, quindi ancora non mi dò allo shopping. Qui si stà ancora abbastanza larghi, e quindi ho messo una scarpiera nell'angolo e ho appeso due quadri con i paesaggi della natura. Appena succede qualcosa di nuovo ti faccio sapere.
    Baci.

    **************************************

    Messaggio da Amatullah:

    Ecco perchè ciò sempre quel sapore di scarpa vecchia in bocca qualunque cosa mangio!!!!!

    Ma vir tu 'nu poc.....

    RispondiElimina
  5. Grande nyppy, appena ci vediamo ti porto un bel quadro con la mecca da mettere insieme agli altri (^_^)...per lo shopping c'è tempo, poi sai magari mammà compra qualcosa che non ti piace, è meglio che aspetti!!!
    Ama, mangia una mentina, magari non senti più l'odore di scarpa vecchia!!!
    PS. insieme all'arabo ho capito che dovrò imparare pure il napoletano e il calabrese...

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare... una volta imparato il calabrese, l'arabo sarà uno scherzo!!!! XD

    RispondiElimina