domenica 13 gennaio 2013

Nuovo arrivo!

As-salamo aleikom wa rahmatUllahi Ta'ala wa baraketuhu.

Sorelle mie, fratelli miei,

è una marea di tempo che non mi dedico più a questo blog. La famiglia e gli impegni quotidiani mi tengono sempre più lontana da internet, ma sempre siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

Il 4 novembre scorso è nata la mia piccola Asiya. Non posso dirvi la felicità di diventare nuovamente mamma. La prima volta è stato davvero speciale, ma anche la seconda non è stata da meno. Allah Ta'ala mi ha aiutato molto e, al hamdu Lillah, stiamo bene e tutto è andato per il meglio.

Quindi se non mi vedete troppo in giro (sia fisicamente che in rete) non vi preoccupate! Sono intenta a godermi la mia famiglia al 100%!!! Non voglio perdermi nemmeno un secondo delle mie principesse.

Inch'Allah, forse col tempo riuscirò nuovamente a dedicarmi a qualcos'altro.

Che Allah vi benedica tutti.

Amatullah & Co.

2 commenti:

  1. Assalamu alaikum era per questo che non ti si vedeva piu' in giro!!! MashaAllah MashaAllah!!! Mubarek per la nasciata del tuo batuffolino!!!! che Allah ta'ala benedica i nostri pargoletti e ne faccia dei pii musulmani amin

    RispondiElimina
  2. Amin ukthi. E scusami per il ritardo!

    Ma... non ti era arrivata la mia mail?

    RispondiElimina