mercoledì 10 febbraio 2010

Tutto procede bene!

So che da tempo non dò molte notizie e non pubblico articoli belli e interessanti come quelli delle mie sorelline, ma, sinceramente.... ho un attimo di calata di palpebra......

Spesso mi guardo intorno e non capisco più dove mi trovo... anche la gente che pensavo di conoscere, improvvisamente mi sembra strana e diversa..... sento sempre di più il bisogno di avere mia madre vicino, quindi penso che presto, inch'Allah, andrò un pò a casa a farmi coccolare.....

Adesso, sarà l'ormone ballerino, sarà che la gravidanza amplifica a dismisura il senso "materno", a volte mi commuovo per niente.... una foto, una parola, un profumo.... è incredibile come il mio corpo sia diventato così ricettivo, subhana Allah....

In qualche modo sono diventata anche più protettiva nei riguardi di me stessa..... so che devo stare bene per il mio piccolino.... o piccolina :) e sopporto sempre meno la maleducazione della gente.

Mi sembra che parole come Amore o Educazione o Famiglia o Fraternità o altro, non abbiamo più senso per nessuno e che le persone intorno  siano una massa grigia che va a vanti senza voglia e senza meta...... Ed in questo momento mi sento incapace di aiutare o anche solo invogliare chiunque a prendere una strada diversa, per via di quella parte di me che adesso mi dice che è solo di una cosa che mi devo preoccupare.....

O forse sarà solo il tempo nevoso :) e magari, con la primavera, tutto questo passerà......

Mah.....

3 commenti:

  1. As-salam aleikom sorellina cara...non preoccuparti degli altri, pensa a te e alla vita che porti dentro, niente è più importante di questo e Allah ta'ala penserà al resto!!! In questi giorni ti ho pensata spesso e ti volevo proprio scrivere di pensare molto a te e questo è riferito ovviamente anche a Khadija, ora ci siete voi e le vite che portare con voi!!! Che Allah ta'ala vi protegga tutti!!!
    TI VOGLIO BENE TESORO E TI ABBRACCIO FORTE FORTE

    RispondiElimina
  2. Assalemu aleykum sorella,
    stai serena!
    Non abbiamo dei blog per fare a gara a chi scrive gli articoli più belli e più interessanti. Ce li abbiamo perchè è necessario far sentire la propria voce e la propria posizione come musulmane. Ma questo è solo un di più, non è la priorità!

    Invece rallegrati di avere una madre vicino, nonostante la scelta islamica!! E' una gran cosa e davvero devi ringraziare Allah SWT 33 milioni di volte per averti dato una madre così, che ti accetta e vuole ancora coccolarti!!
    Alhamdulillah!!!!
    Un abbraccio!
    Khadi

    RispondiElimina
  3. Wa aleikom salam wa rahmatUllah.

    Meno male che ci siete voi a tirarmi un pò su di morale! :)

    Si, è vero Khadj, hai ragione.... i miei mi amano tanto e mi coccolano tanto ed io sono davvero fortunata e non mi dovrei abbattere con tanta facilità davanti alla cattiveria della gente..... gente che non sa niente di Islam e apre bocca solo per offendere.... prima o poi arriverà il Giorno in cui ognuno dovrà dare spiegazioni di ogni atomo di bene o di male che ha fatto....

    Allahu Akbar!

    Per il momento io mi consolo leggendo i vostri bei blog e cucinandomi qualche manicaretto!!!! :) .... non troppo, sennò poi......

    Baci. :*

    RispondiElimina