domenica 22 novembre 2009

La mia gatta che non miagola!





Eccola, è lei: Minuch, la gatta che non miagola.


Perchè non miagoli, non lo so... forse ha qualche problema alle corde vocali... fatto stà che me la sono trovata davanti una sera.... la sera che tornavo da casa di Amina con Khadj... la famosa sera della delusione di Orione.....




Erano giorni che facevo du'aa chiedendo al mio Signore di donarmi un bimbo... sono due anni e mezzo che io e mio marito siamo sposati.... ancora bimbini non ne arrivano, così... a chi rivolgermi se non al mio Padrone?


"Signore mio, ti prego, donami una creaturina" Ecco quello che ripetevo appena ne avevo l'occasione.... da giorni non facevo che ripetere sempre lo stesso du'aa... ed alla fine sono stata esaudita.....


Questa è la mia creaturina!

Che devo dire... grazie Signore... ma la prossima volta forse è meglio se faccio un elenco dettagliato delle qualità desiderate!

Eppure con Khadj aveva funzionato.... mah... adesso ci riprovo.....


Wa salam.








Nessun commento:

Posta un commento